Get Adobe Flash player

Estetica Medicale

sorrisoNessuna invasività. Nessun dolore. Risultati naturali. Sono queste le caratteristiche fondamentali cui uomini e donne che si rivolgono alla medicina estetica non vogliono e non devono rinunciare. Le tecnologie consentono di intervenire sulle manifestazioni degli inestetismi legati a particolari condizioni della pelle, garantendo soluzioni non invasive ma altrettanto efficaci. Rappresentano una valida alternativa alla chirurgia estetica o, eventualmente, un suo ottimale completamento. Infatti, sono infatti sempre di più i chirurghi che vedono nella medicina estetica non più un concorrente ma un sinergico alleato.
La medicina estetica e la chirurgia estetica sono due discipline distinte ma sinergiche, perché il medico estetico trova nella collaborazione con il chirurgo estetico la possibilità di accontentare il paziente laddove la sola medicina estetica non è sufficiente.
A sua volta, il chirurgo trova un tessuto molto più aderente alle sue necessità se è stato prima trattato dal medico estetico che ne ha migliorato la struttura. Taluni inestetismi, infatti, possono essere trattati dalla medicina estetica evitando il ricorso all'intervento chirurgico, distanziandolo nel tempo, oppure ottimizzandone i risultati.

Med-RF

RASSODA I TESSUTI LEVIGA LA PELLE RINGIOVANISCE I TESSUTI

MedRfMED-RF è l'apparecchio elettromedicale ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea, cellulite con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento, infatti, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall'interno e migliorando l'afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico. Il manipolo del MedRF viene fatto scorrere sull'area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato. Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che ripristina l'elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene. Vi è inoltre un ricompattamento delle fibre con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.